Domande frequenti
DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI CHE MI INTERESSANO?
Puoi acquistare un gioiello Bliss sul nostro sito e-commerce o presso le boutique Rocca 1794 e i rivenditori autorizzati.
C'È UN LIMITE ALLA QUANTITÀ DI PRODOTTI CHE POSSO ACQUISTARE ONLINE?
No, non ci sono limiti né per quantità, né per importo.
RIEMPIRE IL CARRELLO MI OBBLIGA ALL'ACQUISTO?
Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello.
QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA D'ACQUISTO?
Quando inserisci i dati necessari per il pagamento vieni indirizzato nella pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Al completamento dell’acquisto riceverai un’e-mail contenente i dettagli relativi all’ordine che hai inoltrato e la conferma che l’ordine è stato recepito correttamente.
COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE?
Per verificare lo stato di un ordine o di una spedizione, contatta il customer service al numero verde o via mail oppure collegandoti al link di tracking che ti viene inviato in una email dedicata in seguito alla spedizione del prodotto.
QUALI SONO GLI ASPETTI PIÙ IMPORTANTI DA CONOSCERE PER CONSERVARE UN GIOIELLO BLISS?
Quando non indossa il suo gioiello Bliss lo conservi nel suo astuccio o in un panno morbido avendo l’accortezza di custodirlo separatamente per mantenere la sua bellezza.
Per mantenere la lucentezza dei gioielli è necessaria una periodica pulizia; immerga il suo gioiello per trenta minuti in acqua tiepida con un detergente delicato, in seguito lo passi delicatamente con uno spazzolino, lo sciacqui ed asciughi con cura.
Non effettui questo trattamento sui gioielli con perle che per essere “rinfrescati” necessitano solo di una passata con un panno morbido.
È POSSIBILE MODIFICARE LA MISURA DEL MIO GIOIELLO BLISS?
Bliss consente di modificare la misura dei gioielli, ma questo servizio è disponibile solo per alcune tipologie di prodotto e a pagamento. Per sapere se il tuo gioiello è tra questi contatta il nostro customer service al numero 800 86 86 86 oppure tramite l’indirizzo email bliss@bliss.com.
COME POSSO FAR RIPARARE IL MIO GIOIELLO BLISS?
Contatta il nostro customer service per ricevere informazioni sulla riparazione del tuo gioiello Bliss.
COME POSSO SOSTITUIRE O RESTITUIRE GLI ARTICOLI CHE HO ACQUISTATO?
Puoi leggere le procedure per effettuare un reso, se hai bisogno di ulteriore supporto contatta il nostro customer service.
TUTTI GLI ARTICOLI BLISS POSSONO ESSERE ACQUISTATI ONLINE?
Tutti i gioielli presenti sul nostro e-commerce sono acquistabili online, se hai una richiesta particolare puoi contattare il nostro customer service.
È POSSIBILE RICEVERE MAGGIORE ASSISTENZA O CONSULENZA PER L'ACQUISTO DI GIOIELLO BLISS?
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il nostro customer service o scriverci sulla nostra chat online, altrimenti puoi recarti presso una delle nostre boutique o rivenditore autorizzato.
CHI DEVO CONTATTARE PER EVENTUALI DOMANDE?
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il nostro customer service o scriverci sulla nostra chat online.
CI SONO ALTRI SITI WEB CHE VENDONO GIOIELLI BLISS?
Bliss certifica l’autenticità solo dei gioielli venduti su Bliss.com o Rocca1794.com
GLI OGGETTI CHE HO ORDINATO VERRANNO CONSEGNATI IN UN ASTUCCIO BRANDIZZATO?
Tutti i gioielli Bliss vengono consegnati in un raffinato astuccio accompagnato da un’elegante gift bag. Nella sezione indirizzo e spedizione puoi scegliere di spedire il tuo gioiello Bliss al destinatario del regalo.